Log in

Barcellona - Juventus: Bremer sfida Lewandowski

  • Scritto da Redazione

Bianconeri a quota 3,90 su Betaland ed ecco tutte le quote del bookmaker.

Gleison Bremer contro Robert Lewandowski: subito un esame bello tosto per il nuovo acquisto della Juventus. Il centrale brasiliano dopo aver annullato i migliori attaccanti della Serie A nella passata stagione ha già conquistato la fiducia di Max Allegri, che dovrebbe schierarlo titolare nell’amichevole di questa notte a Dallas contro il Barcellona. Sfida di lusso nonostante il clima meno competitivo del calcio estivo, ma i bianconeri hanno l’occasione di testarsi contro un avversario che sulla carta è favorito.

Sulla lavagna scommesse di Betaland i blaugrana di Xavi partono avanti nei pronostici con il segno 1 che è proposto a quota 1,72, mentre il pareggio sale 4,10 volte la posta. A 3,90 il successo bianconero.

La condizione ancora non ottimale delle due squadre e il fatto che potrebbero scendere in campo molte seconde linee lascia pensare che si vedranno molte reti. Non proprio una bella notizia per Bremer che dovrà faticare in coppia con Bonucci per blindare la porta bianconera dalle insidie delle punte catalane. L’Under 2,5 (meno di tre reti considerando entrambe le squadre) è a quota 2,50, mentre l’Over 2,5 vale 1,45.

 

Share