skin

Community Shield: Haaland favorito nella prima sfida contro Darwin Nunez

29 luglio 2022 - 15:51

Ecco le quote del bookmaker Betaland per le scommesse sul Community Shield, Haaland favorito.

Scritto da Redazione
Community Shield: Haaland favorito nella prima sfida contro Darwin Nunez

Al King Power Stadium di Leicester sabato 30 luglio alle 18:00 andrà in scena la prima sfida stagionale tra Manchester City e Liverpool, che in attesa di contendersi ancora la Premier League si confronteranno per il Community Shield. Tra i vincitori del massimo campionato inglese e i campioni della FA Cup, peraltro, questa volta c’è in palio la centesima edizione del torneo: 15 i successi nella storia dei Reds e 6 per i Citizens.

Pep Guardiola e Jürgen Klopp hanno inoltre l’occasione di mostrare uno i muscoli di Erling Haaland, l’altro quelli di Darwin Nunez, i grandi colpi estivi delle due squadre. Tanti i motivi per seguire il testa a testa tra le due big del calcio d’Oltremanica e come ormai di consueto i bookmaker annunciano una sfida altamente equilibrata.

Per quanto riguarda la lavagna 1X2 di Betaland i Citizens partono con un leggero vantaggio visto che il successo al termine dei due tempi regolamentari degli uomini di Guardiola vale quota 2,37 ed è di poco più generoso il segno 1 a 2,90. Il pareggio che porterebbe la sfida oltre i novanta minuti è l’opzione meno probabile a quota 3,55.

Ovviamente i due osservati speciali saranno i nuovi arrivi Erling Haaland e Darwin Nunez. Chi andrà in gol? Il norvegese è sulla lavagna marcatori di Betaland a 2,50, l’uruguaiano è pronto a rispondere a quota 3,00.

 

Articoli correlati