skin

Euro 2021, ultimo test per l'Italia con la Repubblica Ceca

04 giugno 2021 - 09:31

Italia – Repubblica Ceca, ultimo test prima degli Europei 2021 nella loro formula itinerante: Azzurri favoriti a 1,52 su Sisal.it.

Scritto da Gt

Il countdown agli Europei è iniziato e l’esordio ufficiale dell’Italia contro la Turchia è ormai alle porte. Prima di tuffarsi nel torneo continentale, la Nazionale di Mancini testerà il suo stato di forma nell’amichevole con la Repubblica Ceca. Dopo la goleada rifilata al San Marino, gli Azzurri cercano conferme contro una squadra più talentuosa e da non sottovalutare, ma per gli esperti di Sisal Matchpoint anche in questa occasione, la vittoria non dovrebbe mancare. La squadra di Mancini si presenta al match con 7 vittorie consecutive ed è favorita, a 1,52, per il successo ospite si sale a 5,75, mentre il pareggio è proposto a 3,90. Sicuri del successo italiano anche gli scommettitori, l’87% ha infatti scelto il segno 1 nel match. La squadra del Mancio non subisce gol in partite casalinghe da 4 sfide, ma i cechi potrebbero interrompere questa striscia positiva, la rete ospite è a 1,57. Il principale indiziato a segnare è una vecchia conoscenza del nostro campionato, Schick, il cui goal è a 3,75. La rete degli Azzurri è però molto più probabile, a 1,08, con Immobile favorito su tutti, a 2,25.

Difficile che la sfida termini con un’altra goleada, ma l’Over 2,50 a 1,77 prevale comunque sull’Under a 1,93. L’Italia gode di grande fiducia, ma non parte nella griglia delle favorite per la vittoria degli Europei. Il trionfo azzurro infatti, viene dopo quella della favoritissima Francia, a 5,00, dell’Inghilterra, a 6,00 e del Belgio, a 7.50. Gli Azzurri si trovano ai piedi del podio, a quota 9,00, insieme alla Germania. A spingere l’Italia sono gli scommettitori che, con il 25% di preferenze, la piazzano dietro solo alla Francia, che ha raccolto invece il 40% delle simpatie.

Articoli correlati