skin

Italia-Repubblica Ceca: azzurri vincenti a quota 1,50 su Betaland nel test prima dell'Europeo

04 giugno 2021 - 11:46

Italia-Repubblica Ceca: azzurri vincenti a quota 1,50 sulla lavagna Betaland nel test prima dell'avvio dell'Europeo 2021. 

Scritto da Gt

L’Italia di Roberto Mancini è pronta per l’ultimo test prima dell’esordio all’Europeo, che si terrà l’11 giugno all’Olimpico contro la Turchia. A Bologna gli azzurri sfidano la Repubblica Ceca, per un match che ci vede nettamente favoriti e sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 1» di Italia-Repubblica Ceca è proposto a quota 1,50, contro il pareggio a 3,90 e il successo di Schick e compagni che invece è proposto a 5,60.

Il ct Roberto Mancini è pronto a schierare quella dovrebbe essere la formazione titolare con il tridente Berardi-Immobile- Insigne. Chi si metterà più in luce? Fari puntati sull’attaccante della Lazio, che dovrà dare il meglio per permettere agli Azzurri di essere competitivi all’Europeo: per Betaland un gol di Immobile questa sera è bancato a 2,25, per una quota leggermente più bassa rispetto a quella proposta per le reti di Berardi e Insigne, entrambe a quota 3,00. Belotti farà di tutto per conquistarsi una maglia da titolare e sulla lavagna marcatori di Italia-Repubblica Ceca è bancato a 2,75. Tra i cechi c’è invece da temere Patrik Schick: l’ex della Roma e della Sampdoria è si gioca marcatore a quota 3,75.

Articoli correlati