skin

Euro 2020: debutto 'in discesa' per l'Italia di Mancini

10 giugno 2021 - 10:18

Su Sisal.it esordio vincente dell'Italia contro la Turchia, per i quotisti e anche per il 92 percento degli scommettitori.

Scritto da Redazione GiocoNews.it


Si alza il sipario su Euro 2020 e a dare il via alle danze sarà l’Italia di Roberto Mancini.
La speranza di tutti i tifosi azzurri è che Insigne e compagni, oltre
ad aprire la manifestazione, possano anche chiuderla il prossimo 11 luglio a Wembley. Ma prima di arrivare nel tempio del calcio, la strada è lunga. Il fischio d’inizio è previsto per domani allo stadio Olimpico quando l’Italia sfiderà la Turchia di Çalhanoğlu e Yılmaz da grandissima favorita: gli esperti di Sisal Matchpoint, infatti, vedono un successo azzurro a 1,52 rispetto al 7,50 della formazione di Güneş con il pareggio dato a 3,90.

Un esordio in discesa per la Nazionale suffragato sia dal giocare in casa sia dai precedenti tra le due squadre: il bilancio parla infatti di 7 vittorie dell’Italia e 3 pareggi.
Altissima è anche la fiducia degli scommettitori che tanto che il 92 percento ha puntato sulla vittoria dell’Italia domani sera.
 
Corsi e ricorsi storici per gli azzurri che esattamente 21 anni fa, l’11 giugno del 2000, esordivano all’Europeo contro la Turchia: allora finì 2-1 per la Nazionale e lo stesso risultato, domani sera, è in quota a 9,25.
Come ogni gara inaugurale, la tensione sarà altissima e la sfida potrebbe essere decisa nei minuti di recupero tanto che una rete nell’extra time
pagherebbe 6 volte la posta.
 
Tanti, tantissimi i protagonisti in chiave azzurra che vogliono lasciare il segno a Euro 2020.
Molte delle fortune dell’Italia passeranno dalla coppia, anzi Supercoppia, formata da Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. I capitani di Napoli e Lazio hanno un legame fortissimo nonostante abbiano giocato insieme, e con loro c’era anche Marco Verratti, una sola stagione nel Pescara di Zeman nove anni fa.

Gli esperti di Sisal Matchpoint ritengono che possano essere subito decisivi già con la Turchia tanto che l’assist di Insigne per il gol di Immobile si gioca a 10. Sul versante opposto, è sempre Hakan Çalhanoğlu il cuore del gioco turco e dalle sue giocate dipenderà molto del futuro biancorosso a Euro 2020. Così una rete o un passaggio vincente del numero 10 turco contro l’Italia è un’ipotesi data a 3,00.

Articoli correlati