Log in

Sportitaliabet: Euro 2020, Italia favorita all'esordio e nel girone

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

L'Italia al primo posto nel girone è considerata da SportitaliaBet l'opzione più probabile e quella con la quota più bassa (1,50).

L'Italia comincia la sua avventura nell'Europeo di calcio 2020 (che si disputa con un anno di ritardo causa pandemia) affrontando all'Olimpico di Roma la Turchia. Un match d'esordio sulla carta abbordabile, anche se i turchi sono accreditati insieme alla Svizzera delle maggiori chance di conquista del girone degli azzurri. 

Turchia-Italia viene considerata dagli analisti di SportitaliaBet una sfida dal pronostico abbastanza chiuso: il successo della nazionale di Mancini è offerto a 1,53 ed è stato scelto dal 92 percento degli appassionati, mentre il pareggio vale 3,81 volte la posta e il segno '1' favorevole ai turchi sale a 8,20.

La quota per l'Italia si alza inserendo l'handicap di una rete: 2,50. Interessante l'ipotesi legata a un vantaggio degli azzurri al riposo dopo i primi 45 minuti: 2,07 contro il 7,85 della Turchia.
Su www.sportitaliabet.it l'offerta legata ad Euro2020 e al match dell'Olimpico è molto ricca. Che gara sarà quella d'esordio? Un possesso palla a favore dell'Italia è in palinsesto a 1,20 (4,00 per la Turchia), l'Under/Over 2,5 paga rispettivamente 1,58 e 2,22 volte la posta mentre l'opzione 'Goal' è proposta a 3,82 per i turchi e a 1,41 per gli azzurri.
 
Turchia-Italia è il primo passo in un girone che si annuncia comunque equilibrato. L'Italia al primo posto è considerata da SportitaliaBet l'opzione più probabile e quella con la quota più bassa (1,50), mentre Svizzera e Turchia sono accoppiate nel ruolo di outsider (5,50) con il Galles fanalino di coda (10,00).
 
Quanti punti raccoglieranno gli azzurri nel girone? La quota più bassa è il 3,50 per i 7 punti (due vittorie e un pareggio), seguita dal 4,00 per l'en plein che garantirebbe la certezza di entrare negli ottavi di finale da testa di serie. Tutte sconfitte e nemmeno un punto conquistato viene offerto addirittura a 100,00.
Share