Log in

Euro2020, finale a 3.50 dopo lo spettacolo dell'Italia al debutto

  • Scritto da Redazione

Su Sisal.it il primo posto degli Azzurri nel Gruppo A è scontato, ma la Nazionale può arrivare lontano: la finale è a 3,50 ed ecco le altre quote.

L’Italia vola al debutto di Euro2020 e travolge la Turchia con un perentorio 3 a 0. Una vittoria che lancia gli Azzurri nella competizione e che permette di
mettere le basi per una qualificazione senza problemi, da prima del Gruppo A. Obiettivo praticamente scontato per gli esperti di Sisal Matchpoint, che favoriscono nettamente gli
Azzurri per la vittoria del Girone, a un rasoterra 1,16, staccata la Svizzera, a 7,50, ancora più lontano il Galles, a 12,00, a 66,00 la Turchia.

Con la Turchia, l’Italia ha centrato la 28esima vittoria consecutiva e la nona gara di fila senza subire reti, dati che dimostrano quanto la Nazionale di Mancini possa giocare un ruolo da protagonista in questo Europeo. Per Sisal Matchpoint l’Italia può arrivare in fondo nella competizione, il pass per i quarti di finale è a 1,33, la conquista della semifinale a 2,25 mentre il traguardo della finalissima di Wembley è un’impresa alla portata, proposta a 3,50.

Aumentano anche le quotazioni dell’Italia Vincente, dopo l’ottimo successo con la Turchia la quota sugli Azzurri Campioni d’Europa passa da 9,00 a 6,00, sorpassa il Belgio a 7,50 e si piazza dietro solo alla favorita Francia, stabile a 5,00. Piena fiducia nella squadra di Mancini anche da parte degli scommettitori: l’Italia è infatti la nazionale più giocata con il
47 percento delle preferenze, più della Francia, ferma al 25 percento.

LE ALTRE SQUADRE IN GARA - Nella terza giornata di Euro 2020 si affrontano Inghilterra e Croazia, le favorite per la vittoria del Gruppo D che l’ultima volta si scontrarono nella semifinale del Mondiale 2018. La Nazionale di Southgate vuole iniziare con il piede giusto questo Europeo, che parte da Wembley e che sogna di concludere in finale nello stesso stadio, per un trionfo che manca ormai dal lontano 1966. Dall’altra parte la Croazia, seconda agli ultimi Mondiali, alle prese con un ricambio generazionale complicato appare meno brillante di 3 anni fa, ma resta una rivale insidiosa da non sottovalutare.

Per gli esperti di Sisal Matchpoint l’Inghilterra è nettamente favorita, il successo è a 1.67, per il blitz croato si sale a 5,50, il pareggio vale 3,75. La Nazionale dei Tre Leoni punta molto sulla forza del proprio attacco, dove spicca la stella Henry Kane che si presenta a questi Europei con il biglietto da visita di capocannoniere del mondiale di Russia. È lui il principale favorito al goal, a 2,50 la sua rete, con la doppietta a 10,50. Si prosegue con il Gruppo C che si apre con Austria - Macedonia del Nord, quest’ultima alla sua prima partecipazione in una grande competizione. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta proprio nel girone di qualificazione a questi Euro 2020 con due vittorie austriache e, per il pronostico, il copione è destinato a ripetersi: gli austriaci partono nettamente favoriti, a 1,72, l’impresa macedone vale 5,50 mentre il pareggio si gioca a 3,50.

Nel Gruppo C, le favorite a darsi battaglia per il primo posto sono Olanda e Ucraina, gli Orange tornano alla fase finale dopo aver saltato l'edizione del 2016 mentre gli ucraini sono al loro terzo Europeo. Gli uomini di Frank de Boer dovranno stare molto attenti, la Nazionale di Shevchenko nel girone di qualificazione si è messa dietro persino i campioni in carica del Portogallo di Cristiano Ronaldo e ha dimostrato di non temere nessuno. L’Olanda ha però il pronostico a favore, il successo è a 1,67, il segno X viaggia a 3,60 mentre la vittoria ucraina vale 5,75.

Share