skin

Euro 2020, Italia-Galles: vittoria azzurra a 1,49 su Betaland

18 giugno 2021 - 13:20

Mancini chiederà ai suoi la terza vittoria, e per i bookmaker di Betaland Italia-Galles è da segno '1', a quota 1,49. 

Scritto da Redazione


Il primo posto nel girone e l’imbattibilità difensiva da conservare: anche se ha già conquistato gli ottavi, l’Italia ha tanti motivi per affrontare con il massimo della concentrazione l’ultima partita del Gruppo A di Euro 2020.  

Dopo i successi, entrambi per 3-0, contro Turchia e Svizzera, Mancini chiederà ai suoi la terza vittoria, e per i bookmaker di Betaland Italia-Galles (domenica 20 giugno alle ore 18) è da segno “1” a quota 1,49.
Bale e Ramsey vanno a caccia di quel successo che gli darebbe la certezza degli ottavi, indipendentemente dal risultato di Svizzera-Turchia, ma il segno “2” per i britannici paga 8,50, contro la “X” a 3,85.

Farà piacere alla retroguardia azzurra sapere che il “No Goal” è un’ipotesi più che probabile a quota 1,52. Qualche sorpresa potrebbe arrivare dai marcatori. Andrea Belotti potrebbe dare il cambio a Ciro Immobile e la punta granata si gioca in gol a 2,78, ma spera anche Domenico Berardi, finora molto generoso con gli assist ma ancora a caccia della prima rete: il gol dell’attaccante del Sassuolo al Galles vale 3,50. L’ex del Real Madrid Gareth Bale è l’avversario da temere più di tutti e sulla lavagna marcatori di Betaland si gioca a 4,50.

Articoli correlati