skin

Euro 2020: ai quarti sarà Italia-Belgio per i quotisti Betaland

24 giugno 2021 - 10:41

Per i quotisti Betaland ai quarti di finale di Euro 2020 ci sarà la sfida Italia-Belgio, Germania a rischio contro l'Inghilterra.

Scritto da Redazione

Completato il tabellone degli ottavi di Euro 2020, sono già online su Betaland i testa a testa delle prossime sfide, con i pronostici su quali squadre si qualificheranno ai quarti.

L'Italia se la dovrà vedere con l'Austria, avversario alla portata degli Azzurri, per un match che ci vede favoriti a quota 1,23 per il passaggio del turno, contro l'eliminazione che è bancata a 4,50.


Di particolare interesse Belgio-Portogallo, non solo per la sfida tra CR7 e Lukaku, ma soprattutto perché la vincente potrebbe essere l'avversaria dell'Italia ai quarti. In questo caso c'è grande equilibrio tra i belgi, a punteggio pieno come l'Italia nella fase a gironi, e i campioni d'Europa: i primi si giocano a quarti 1,75, il passaggio del turno dei lusitani è invece bancato a 2,09.

Belgio-Portogallo non sarà l'unico big match. Spicca anche la sfida Inghilterra-Germania, che sulla lavagna testa a testa di Betaland vede la Nazionale dei Tre Leoni avanti a quota 1,81.
Altro avversario tosto per i tedeschi, che finora hanno affrontato la Francia, il Portogallo e la sorprendente Ungheria, e hanno bisogno di un altro sforzo, anche se rischiano contro l'Inghilterra a quota 2,00.
 
In Galles-Danimarca, dopo la straordinaria qualificazione, Kjaer e compagni sembrano destinati a proseguire la propria avventura: i pronostici Euro 2020 di Betaland danno i danesi ai quarti a 1,39, mentre il passaggio del turno del Galles è bancato a 3,05.
 
In Olanda-Repubblica Ceca gli Orange si giocano ancora protagonisti su Betaland a 1,34, mentre il "2" sarebbe una sorpresa a 3,30. Spagna e Francia sono favorite sotto quota 1,30 rispettivamente contro Croazia e Svizzera, mentre l'ottima Svezia vale 1,70 contro l'Ucraina (agli ottavi a 2,16).

Articoli correlati