Log in

Formula Uno, al Gp del Brasile ultima chiamata per Alonso

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Sul circuito brasiliano di Interlagos cala il sipario sul Mondiale di Formula 1 del 2013, un campionato che ha assegnato con largo anticipo il titolo piloti al giovane Sebastian Vettel e il titolo costruttori alla scuderia Red Bull. In quest’ultima gara, resta ancora aperta la sfida per il secondo posto tra i costruttori che vede un acceso testa a testa tra Mercedes e Ferrari, anche se con un ultimo colpo di coda potrebbe spuntare l’ipotesi Lotus.
Una tappa che segna l’addio di Mark Webber alla Formula 1 e che rappresenta la sua ultima occasione di salire sul gradino più alto del podio. In lavagna bwin la vittoria, la pole position e il giro più veloce del tedesco sono offerti a 4.50.

 

LO SPRINT DEI FERRARISTI - Sulla pista carioca i ferraristi dovranno dare il massimo per tentare il sorpasso alla Mercedes: Felipe Massa correrà per l’ultima volta con il team del cavallino, prima del passaggio in Williams, e il trionfo del pilota davanti al pubblico di casa vola a 125.00. Il compagno di squadra Fernando Alonso è invece proposto a 25.00 e la sua pole vale esattamente il doppio.

 

VETTEL, L'UOMO DA BATTERE - Il campione dei record, Sebastian Vettel, resta sempre l’uomo da battere. Per i quotisti bwin è ancora lui il re incontrastato per la pole (1.30), il giro più veloce (1.80) e ovviamente la vittoria del GP (1.35).  Lewis Hamilton deve difendere la terza posizione in classifica da Webber, (che gode della fiducia dei bookie): il pilota inglese è dato a 18.00 per la vittoria e la pole position scende a 10.00. La partenza della corsa è fissata per le ore 17 di domenica e su bwin.it, come consuetudine, sarà possibile scommettere live durante il Gp.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.