skin

Scommesse Serie A, si accendono le luci su Milan-Juventus

10 novembre 2018 - 06:31

Ecco i pronostici di Gioco News delle partite di serie A di sabato 10 e domenica 11 novembre.

Scritto da Gianni Carra

Turno imperniato sulla più classica delle partite, Milan – Juventus. Sulla carta i valori in campo sono notevoli, la panchina della Juventus sarebbe titolare nella squadra di Gattuso. La Juventus arriva dalla sconfitta beffa di Champions, contro il Manchester United, mentre il Milan arriva da tre vittorie consecutive e si è portato al quarto posto, il sogno di fine stagione, ma deve recuperare al meglio Higuain, uscito malconcio da Udine.

Consigliamo la vittoria dei bianconeri, quota 1.80. Le dritte della settimana sono, la vittoria della Fiorentina a Frosinone, quota 1,80 (il match di ieri è finito 1-1 con il pari arrivato con un super gol di Pinamonti) e quella del Napoli di scena a Marassi, contro il Genoa, quota 1.55. Il Torino visto contro la Sampdoria, non dovrebbe avere problemi a portare a casa i tre punti contro il Parma, quota 1.45.
 
Difficile da pronosticare la partita di sabato pomeriggio 10 novembre tra Spal e Cagliari, un punto per uno non dovrebbe fare male a nessuno, quota del pareggio 3.15. 
 
Domenica 11 novembre, all'ora di pranzo, a Bergamo lo stadio si riempirà di colori neroazzurri, Atalanta – Inter promette scintille, consigliamo la scommessa goal, quota 1.65.
 
Il Chievo riceve il Bologna, chi perde potrebbe fare saltare la panchina, Ventura è alla ricerca del primo punto, Inzaghi gioca contro l’esonero, puntiamo sul Bologna, quota 2.70.
 
Empoli e Udinese giocano anche loro per non perdere, ma i toscani in casa rendono molto, consigliamo il segno 1 quota 2.30. Bella partita tra Sassuolo e Lazio, la squadra capitolina arriva dalla vittoria di Europa League, contro il Marsiglia, puntiamo sulla scommessa over, quota 1.70.
 
Terminiamo con la partita Roma – Sampdoria, per i quotisti sembrerebbe un risultato già acquisito per i giallorossi, quota della loro vittoria 1.45, ma davanti a questa quota preferiamo consigliare la scommessa goal, quotata 1.70, la difesa della Roma quest’anno non è impeccabile.

Articoli correlati