skin

Bocce: Sportradar sigla partnership con Nigel Oldfield Sports Promotions

03 novembre 2014 - 14:35

Sportradar - società specializzata nella fornitura di dati statistici su sport e scommesse - diventa partner della Nigel Oldfield Sports Promotions (NOSP), azienda che si occupa di gestione degli eventi sportivi, accordi sui diritti, sponsorizzazioni e consulenza.

Scritto da Redazione
Bocce: Sportradar sigla partnership con Nigel Oldfield Sports Promotions

La Nigel Oldfield organizza e detiene i diritti esclusivi sul campionato di bocce “Grand Prix of Bowls”: l’accordo con Sportradar prevede la copertura media di tutte le 65 giornate di gara per la stagione 2014/2015, iniziata lo scorso 6 ottobre.

L’accordo estende ulteriormente le soluzioni di scommesse dal vivo chiavi in mano di Betradar e apre una grande opportunità per costruire un nuovo mercato.

Il pacchetto di sponsorizzazione comprende i dati sugli incontri e la copertura per i media, che verranno distribuiti tramite il Betradar Live Channel Online e il Live Channel Retail. Lanciato ad agosto del 2014, il servizio permette ai clienti - sono già dieci gli operatori che hanno siglato un accordo - di offrire scommesse anche in modalità live, abbinandole alle immagini in diretta degli eventi sportivi

"Siamo felici di avere l’opportunità di lavorare con Sportradar per il Grand Prix of Bowls - ha detto Nigel Oldfield, Amministratore Delegato di NOSP - le iniziative proposte apriranno la strada per il futuro di questo sport, rapido e facile da capire per regole e formati di gioco". "Abbiamo l’opportunità di introdurre un nuovo sport per il nostro portafogli, che è uno degli obiettivi della nostra azienda - ha aggiunto Andrew Palmer, direttore commerciale di Sportradar - siamo convinti NOSP può diventare un partner prezioso in futuro, grazie alla capacità di fornire contenuti per diversi eventi sportivi".

Altri articoli su

Articoli correlati