skin

Legal Gaming in Europe: i temi dell'evento di Londra

11 gennaio 2012 - 18:41

Il Libro Verde sul gioco d'azzardo online, le recenti aperture in Spagna, Danimarca e Grecia, gli aggiornamenti sui mercati regolamentati e le conseguenze del caso Full Tilt: sono questi i principali temi che saranno affrontati nel corso della sesta edizione del Legal Gaming in Europe, organizzato a Londra il 23 e 24 gennaio da Bullet Business.

Scritto da Gt

L'industria del gioco d'azzardo sta attraversando un periodo di crescita e cambiamento, pur confrontandosi con una sostanziale mancanza di armonizzazione giuridica tra i diversi Stati: nel corso della conferenza saranno quindi affrontate le conclusioni del Libro Verde sulla prevenzione delle frodi e sulla protezione dei consumatori. Ne discuteranno rappresentanti della Commissione Europea e delle principali associazioni continentali del settore gioco, esperti legali e autorevoli esponenti di alcune delle maggiori società di gaming.

 

Un appuntamento fondamentale per consolidare il proprio business nei Paesi in cui il gioco è già regolamentato e sviluppare le strategie di ingresso nei nuovi mercati.


Articoli correlati