skin

Avellino-Pro Vercelli rinviata, indicazioni Aams su rimborso giocate

11 febbraio 2012 - 08:53

Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato comunica che a seguito del rinvio a data da destinarsi della gara Avellino - Pro Vercelli in palinsesto per la scommessa sportiva a totalizzatore Big Match, le unità di scommessa accettate comprendenti l'evento in parola sono considerate non valide e rimborsabili.

Scritto da Redazione

Per quanto riguarda invece le giocate relative alla stessa partita e ai concorsi pronostici sportivi Totocalcio, Il9 e Totogol n. 13 del 12 febbraio 2012, l'evento in parola, ai sensi dell'art. 7 bis del decreto ministeriale 19 giugno 2003, n. 179, così come introdotto dall'art 1, comma 6, del decreto ministeriale 18 settembre 2009, n. 185, è dichiarato non valido. Pertanto, sempre ai sensi del predetto art. 7 bis, per i concorsi Totocalcio ed Il9 sarà attribuito convenzionalmente un punto a qualsiasi pronostico indicato dal partecipante per l'evento non valido.

Per il concorso Totogol, per l'evento di cui sopra dichiarato non valido, si assumerà quale risultato valido, ai fini della determinazione della colonna vincente, quello del primo evento valido in schedina.

Articoli correlati