skin

Basket, Iziplay sponsor della Final Eight 2012

14 febbraio 2012 - 09:35

Quando il gioco si fa duro... IziPlay scende in campo. Il brand del gruppo Cogetech sarà presente in qualità di Major Sponsor dal 16 al 19 febbraio alla SuisseGas Final Eight 2012 di Coppa Italia. Le migliori otto squadre del basket italiano si sfideranno al Palaolimpico di Torino: 7 partite in 4 giorni di gare, compresa la finalissima che assegnerà il trofeo.

Scritto da Redazione

"Ancora una volta IziPlay ha un ruolo da protagonista durante eventi di questa portata -ha dichiarato Fabio Schiavolin A.d. Cogetech - la nostra passione per il basket è sempre stata grande, per le stagioni 2009 e 2010 siamo stati sponsor della Virtus Bologna, e lo scorso anno abbiamo sponsorizzato l'Eurocup a Treviso . Sono scelte che testimoniano, ancora una volta, la volontà di affiancare il marchio Iziplay a sani valori agonistici per rafforzare sempre di più il legame che c'è tra la nostra azienda, lo sport e il gioco sicuro e legale"

Nelle quote sul "Vincente" Iziplay, i campioni in carica della Montepaschi Siena sono favoriti indiscussi a quota 1.73 e nel primo match di giovedì (ore 17.45) dovranno affrontare Sassari (75.00); in serata toccherà alla Virtus Bologna (10.00) contro l'Armani Milano data a 8.50. La finale si disputerà domenica alle 17.45 e verrà trasmessa in diretta su La7.

Tutti i match verranno trasmessi in diretta su La7 e La7D.

Articoli correlati