skin

Festival Sanremo: Emma sempre più in pole per la vittoria

16 febbraio 2012 - 11:22

Emma sempre più favorita, principale avversaria Nina Zilli, attesa per i ripescaggi di questa sera. Sono questi i primi verdetti che emergono dalle quote e soprattutto dal trend di gioco registrato nei Punti e Corner Snai: Non è l'inferno raccoglie oltre il 28% delle scommesse sulla vittoria del Festival, e i quotisti Snai hanno ulteriormente abbassato la quota, portandola a 2,75. Bene anche Nina Zilli, la quota per la sua Per sempre passa a 4,00, subito davanti a Gigi D'Alessio e Loredana Berté, quotati 6,00: Respirare è una delle quattro canzoni eliminate ieri sera, ma gli scommettitori confidano nei ripescaggi di questa sera.

Scritto da Redazione

Fiducia nel recupero anche per Pierdavide Carone e Lucio Dalla: la quota per il rientro in gara e la vittoria di "Nanì" è 9,00, quota interessante ma superiore a quelle di Noemi (7,00), Arisa (8,00), Francesco Renga (8,00).

 

Continua a non convincere Dolcenera, "Ci vediamo a casa" rimane a quota 12, e non trovano fiducia neppure Eugenio Finardi e Samuele Bersani, che passano a quota 25.

Niente da fare per i Matia Bazar, la nuova quota per "Sei tu" è 30, mentre per Chiara Civello si arriva a quota 40.

Sempre secondo i quotisti Snai, i due probabili eliminati definitivi sono Irene Fornaciari (quota 40 per "Il mio grande mistero") e i Marlene Kuntz, con "Canzone per un figlio" che arriva a quota 50.

 

Articoli correlati