skin

I bookmaker inglesi anticipano: Cavani, favorito il Real Madrid

19 giugno 2013 - 11:32

I bookmaker inglesi avevano già virato verso la Spagna per quotare la prossima destinazione di Edinson Cavani che oggi, dal ritiro dell'Uruguay della Confederations Cup, manda un messaggio d'amore proprio al Real madrid: È una grande squadra, l'aspirazione di tutti i bambini. Ufficialmente però nessuno ha parlato direttamente con me per farmi un'offerta.

Scritto da Ca
I bookmaker inglesi anticipano: Cavani, favorito il Real Madrid

Adesso non penso al mio futuro - ha dichiarato all'emittente spagnola Cadena Copè - quello che succede tra i club non dipende da me".

Insomma, Cavani parla e molto ma sembra non sapere nulla e lascia trattare i suoi agenti con quelli dei principali club d'Europa. Ma è così certo che se ne andrà da Napoli? Ormai sembra di sì anche se la sua clausola rescissoria di questi tempi è roba solo da sceicchi o da club di livello mondiale.

In ribasso, quindi le quotazioni di Chelsea e Manchester City che non vogliono pagare i 63 milioni di euro.

E come detto ieri un book spagnolo aveva anticipato questa tendenza del 'Matador' a volarsene in terra iberica abbassando a 11/10 la quota del Real Madrid, forse ottenendo qualche soffiata dal quotidiano spagnolo Marca, e alzando a 7 a 4 quella del Chelsea di Mourinho e a 5/2 quella del nuovo Manchester City. 

Pasg, Barcellona e Bayern Monaco sarebbero le altre squadre in grado di permettersi Cavani e svincolarlo dalla squadra di De Laurentiis. Tuttavia nessuno ha mai captato dell'interesse e sono bancate 40 volte la posta scommessa. Inoltre il Barcellona ha ormai puntato tutto sul brasiliano e nuovo fenomeno del calcio mondiale Neymar.
Lontanissime anche Arsenal e Manchester United che non sembrano avere la stessa liquidità delle favorite.
Le possibilità che Cavani giochi ancora un anno in Champions League con il Napoli sono ridotte al lumicino.

Articoli correlati