skin

Paddy Power ci riprova: 'Marco Verratti e' del Real Madrid'

28 giugno 2013 - 14:44

Dopo l'annuncio di Carlitos Tevez alla Juventus che aveva bruciato anche i più grossi esperti di calciomercato delle principali testate giornalistiche (lo stesso Luca Marchetti di Sky Sport lo aveva ammesso in uno dei tanti interventi) Paddy Power sgancia un'altra bomba di mercato:

Scritto da Ca
Paddy Power ci riprova: 'Marco Verratti e' del Real Madrid'

"Anche stavolta sbaragliamo tutti e ufficializziamo, il passaggio di Marco Verratti alla corte del neo tecnico madrileno Carlo Ancelotti. Che bel regalo per il tecnico italiano che con Marco ritrova geometrie e ritmi per il nuovo centrocampo del Madrid".

Secondo i rappresentanti italiani del bookie irlandese "la definizione della trattativa, in piedi da circa una decina di giorni, ha avuto il suo epilogo nella notte di mercoledi; al momento non siamo in grado di parlare con esattezza di cifre, ma quello che conta è che l’ormai ex regista e mente del centrocampo parigino è un giocatore dei blancos a tutti gli effetti".
Al Psg potrebbe finire Xabi Alonzo, ma sono tante le contropartite tecniche, i prestiti o le comproprietà che potrebbero rientrare nell’affare e che interesserebbero a Laurent Blanc, per questo è impossibile poter parlare di cifre in via ufficiale.
Aspettiamo infatti l'ufficialità (mentre scriviamo le maggiori testate sportive ancora non riportano nulla) ma certo è che la grande escalation del giovane pescarese prosegue: dopo essere stato protagonista del ritorno in serie A dei delfini, si è tolto la soddisfazione di esordire in Champions League e vincere lo scudetto in Ligue 1: adesso il sogno diventa realtà, anzi Real.

Articoli correlati