skin

Mondiale Under 20: Francia e Spagna favorite

05 luglio 2013 - 14:00

Furie Rosse e Galletti Transalpini. Dovrebbero esser loro, almeno secondo i quotisti Sisal Matchpoint, a giocarsi sabato 13 luglio il Mondiale Under 20.

Scritto da Redazione
Mondiale Under 20: Francia e Spagna favorite

La Spagna del gioiellino Jesè, bancata a 2,25 per il trionfo finale, affronta nei quarti di finale l’Uruguay del Conejo giallorosso Nico Lopez, la cui vittoria nel Mondiale è quotata a 9,00. Gli iberici partono favoriti nel confronto con la Celeste, 1,60 contro 5,00.

 

La Francia zeppa di stelle, Pogba, Sanogo e Digne in testa, affronta forse il quarto di finale più agevole sulla carta. Per i transalpini, il cui successo finale è dato a 3,25, c’è l’Uzbekistan: l’1,35 di cui sono accreditati i nipotini di Zidane lascia pochi dubbi circa l’esito finale del match.

Tutto da seguire anche l’altro quarto di finale tra il Ghana, giustiziere del Portogallo, ed il Cile. I sudamericani, guidati dalla stellina Nicolas Castillo, nella lavagna Matchpoint partono leggermente favoriti, 2,40, nei confronti dei pari età africani, bancati a 2,80. Infine la gara tra Iraq, giustiziere del Paraguay, e Corea del Sud, vincitrice a sorpresa della Colombia, vede quest’ultima leggermente favorita con una quota. 2,50, più favorevole rispetto agli iracheni dati a 2,70.

Articoli correlati