skin

Sisal e le quote sulla Ligue1: con Cavani un Psg imbattibile

17 luglio 2013 - 13:22

Potrebbero essere la coppia più devastante del mondo, al pari dei soli Messi e Neymar. Se lo svedese non dovesse fare le valigie da Parigi allora il PSG di Laurent Blanc avrebbe in dote una coppia di attaccanti a dir poco devastante. Zlatan Ibrahimovic ed Edison Cavani sono le bocche da fuoco della formazione parigina che parte, secondo Sisal Matchpoint, favoritissima per la stagione che si aprirà il prossimo 9 agosto.

Scritto da Gt
Sisal e le quote sulla Ligue1: con Cavani un Psg imbattibile

Il bis scudettato dei Campioni di Francia è infatti bancato ad 1,36. L’arrivo del Matador da Napoli ha fatto pendere ancora di più la bilancia dalla parte dei parigini e se poi dal mercato dovesse arrivare pure Marquinhos. 

La prima rivale del PSG è il neo promosso Monaco ancora affidato alle sapienti cure di Claudio Ranieri. Il tecnico romano, dopo la vittoria in Ligue 2 della scorsa stagione, vuole provare a centrare subito il colpo grosso in terra transalpina. Il club del magnate russo Rybolovlev non sembra voler badare a spese e così si è assicurato Radamel Falcao: El Tigre, insieme all’acquisto di James Rodriguez dal Porto, ha fatto schizzare in alto le quotazioni dei monegaschi, ora seconda forza del torneo dati, dagli esperti Matchpoint, a 3,50.

 

E le altre grandi di Francia? Tutte lontane anni luce. Il Lione ed il Marsiglia, una volta dominatori della Ligue 1, sono bancate dai quotisti Sisal a 18,00 mentre il Lille del neo tecnico romanista Garcia addirittura a 36,00.

Si seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:

VINCITORE LIGUE 1 2013/2014:

 

PSG

1,36

MONACO

3,50

LIONE

18,00

MARSIGLIA

18,00

LILLE

36,00

ALTRO

36,00

ST. ETIENNE

75,00

Articoli correlati