skin

Moto Gp: Marquez rimane favoritissimo a Laguna Seca

18 luglio 2013 - 15:27

Prima della consueta pausa estiva di un mese, la Moto GP fa tappa a Laguna Seca, sede della curva più famosa di tutto il mondo a due ruote, il Cavatappi. Nonostante rientrino gli infortunati Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, il grande favorito è il ragazzino terribile Marc Marquez. Il talento di Cervera è dato, sulla lavagna Matchpoint, a 2,65 per conquistare la seconda vittoria consecutiva, la terza in assoluto, nella classe regina.

Scritto da Redazione
Moto Gp: Marquez rimane favoritissimo a Laguna Seca

Il primo antagonista sarà il compagno di squadra Dani Pedrosa, al rientro dopo il forfait di sette giorni fa in Germania. Il ventottenne di Sabadell ha una gran voglia di riscatto e di riprendersi la testa della classifica tant’è che il suo trionfo negli States, dove ha già trionfato nel 2009, è bancato a 3,25.

A fil di ruota dell’iberico si piazza Valentino Rossi. Il Dottore, secondo gli esperti Sisal, è dato per vincente a 3,75, quindi si dimostra un serio candidato alla vittoria finale. Appare difficile invece un successo del campione del mondo Jorge Lorenzo: lo sfortunato Porfuera, sotto i ferri per ben due volte nel giro di tre sole settimane, è quotato a 6,00. Cal Crutchlow su Yamaha, bancato a 8,00, sarà la solita mina vagante.

 

Articoli correlati