skin

Ibra a Napoli? I bookmaker scommettono sulla sua nuova casa

20 luglio 2013 - 10:56

Il Napoli dopo la cessione di Cavani ha un botto di soldi da spendere ma un vuoto pesante in avanti. E al Psg ora ci sarebbe uno scontento che coabiterebbe male con il 'Matador'. Stiamo ovviamente parlando di un certo Zlatan Ibrahimovic che potrebbe approdare al Napoli alla corte di De Laurentis e di Rafa Benitez.

Scritto da Ca
Ibra a Napoli? I bookmaker scommettono sulla sua nuova casa

I bookmaker e alcune voci di mercato pare confermino l'arrivo dello svedese in casa azzurra tanto che già si sta scommettendo sulla location della casa di Ibra.

 

CASA IBRA - Dopo aver scelto a Parigi una specie di reggia immersa in un parco privato a due passi Versailles, i bookie sono certi che Ibra anche a Napoli sceglierà una dimora degna delle sue manie da star. In testa alle quote dell'autorevole compagnia britannica lo storico appartamento di Diego Armando Maradona (2.20) in Via Scipione Capece, a Posillipo, zona collinare signorile tra le più suggestive di Napoli con vista sul bellissimo golfo del capoluogo campano. Senza allontanarsi di troppo al secondo posto in lavagna viene bancato l'acquisto o affitto di una villa in via Petrarca (2.40), strada signorile in zona residenziale molto ricca, dove peraltro abitano già diversi calciatori.

Altra zona interessante dove Ibra potrebbe stabilirsi è sicuramente quella flegrea. Il campione potrebbe decidere di prendere casa dalle parti di Pozzuoli o Arco Felice, da cui raggiungere più facilmente la nuova sede logistica del Napoli di Castelvolturno. Inoltre la zona è già conosciuta per la presenza di molti calciatori noti, come d esempio Cavani. Questa possibilità viene offerta da Stanleybet a 4.00.

IPOTESI CAPRI - Non da escludere anche l'acquisizione da parte del bomber svedese di una lussuosa villa a Capri. Nonostante la distanza, l'isola potrebbe rientrare nelle mire del calciatore, che magari potrebbe raggiungerebbe quotidianamente Napoli in elicottero. In questo caso la quota è pari a 8.00. C'è poi addirittura la possibilità di scommettere sull'ipotesi che Ibrahimovic decida di prendere un'abitazione signorile nei pressi della Reggia di Caserta.

Articoli correlati