skin

Premier League, per i bookie Sisal i favoriti sono i Red Devils

23 luglio 2013 - 11:05

Un addio ed un ritorno. Su queste basi si poggerà la Premier League che prenderà il via sabato 17 agosto. Per la prima volta mancherà Sir Alex Ferguson che ha detto stop dopo il titolo numero 13 su 21 edizioni disputate con il suo Manchester United. I Red Devils, con David Moyes alla guida, sono i grandi favoriti, sulla lavagna Sisal Matchpoint, nonostante ancora non si siano mossi pesantemente sul mercato e siano alle prese con la grana Wayne Rooney. Van Persie e compagni sono dati a 3,00 per la conquista del titolo numero 14 da quando è nata la Premier League.

Scritto da Redazione GiocoNews
Premier League, per i bookie Sisal i favoriti sono i Red Devils

Un addio ma anche un ritorno. Lo Special One, José Mourinho, è tornato a casa, a Stamford Bridge e cercherà di tornare al vertice con il suo Chelsea. I Blues, in attesa di un colpo da novanta in ambito di mercato, saranno ancora una volta gli antagonisti dello United tant’è che la loro quota è al pari dei campioni in carica, 3,00.

 

Tra i due litiganti proverà ad inserirsi il Manchester City del nuovo corso di Pellegrini. I Citizens, dopo gli addii di Kolo Toure e Carlitos Tevez, si sono rafforzati con gli arrivi di Negredo, Fernandinho, Jesus Navas e Jovetic: 100 milioni per tentare l’assalto alla vetta della Premier. I ragazzi di Manuel Pellegrini, secondo gli esperti Matchpoint, sono quotati a 3,25 e tallonano da vicino le due battistrada.
Lontanissime le altre pretendenti al titolo. L’Arsenal di Wenger, che non vince il campionato da dieci anni, è bancato a 10,00, mentre Liverpool e Tottenham addirittura a 25,00. 
 
Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint per la vittoria della Premier League 2013/2014:
 
MANCHESTER UTD - 3,00
CHELSEA - 3,00
MANCHESTER CITY - 3,25
ARSENAL - 10,00
TOTTENHAM - 25,00
LIVERPOOL - 25,00
ALTRO - 100,00

Articoli correlati