skin

Liga prima giornata: Real e Barca inizio facile in casa

13 agosto 2013 - 10:20

In attesa di definire la telenovela legata a Gareth Bale, obiettivo principe di mercato del Real Madrid, la Liga riparte sabato con il solito duello tra i Blancos di Cristiano Ronaldo ed il Barça di Leo Messi. Anche quest’anno la battaglia per il titolo spagnolo dovrebbe essere una questione tra le due eterne rivali.

Scritto da Redazione
Liga prima giornata: Real e Barca inizio facile in casa

 

Le due favorite inizieranno la loro corsa in casa e, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, dovrebbero aver vita facile sui rispettivi avversari. I Galacticos, passati dalle mani del rude Mourinho a quelle pazienti di Carletto Ancellotti, ospiteranno il Betis Siviglia ed il loro successo è bancato a 1,15.

Ancora più semplice, sulla carta, l’impegno dei campioni in carica del Barcellona. Infatti al gruppo storico si è aggiunta una ciliegina non da poco come Neymar: il fenomeno brasiliano accanto a Leo Messi non dovrebbe aver difficoltà ad abbattere le resistenze del Levante. L’1 dei blaugrana si trova da 1,08 sulla lavagna Matchpoint.

Più complicato, anche in virtù della partenza del bomber Falcao destinazione Monaco, appare l’esordio dell’Atletico Madrid di Simeone. Il Cholo punterà sulla voglia di riscatto di David Villa che, chiusa la parentesi Barcellona, è in cerca di rivincite. I colchoneros sono attesi al Ramón Sánchez Pizjuán da un Siviglia anch’esso voglioso di ritrovare le posizioni di vertice dopo il deludente nono posto della scorsa stagione. Un successo dei padroni di casa, secondo gli esperti Sisal, è quotato a 2,80 mentre quello dei biancorossi di Madrid a 2,45 a dimostrazione del grande equilibrio che regna in questa sfida.

Articoli correlati