skin

Quote Serie A, Lazio senza scampo contro la Juve

30 agosto 2013 - 10:55

La Serie A torna in campo per la seconda giornata. Si parte con i due anticipi del sabato e con le due favorite sulla lavagna bwin per la conquista dello scudetto: Juventus e Napoli – bancate a 1.65 e 6.00 – impegnate rispettivamente in casa del Chievo e contro la Lazio.

Scritto da Redazione GiocoNews
Quote Serie A, Lazio senza scampo contro la Juve

Nel big match delle 20.45 Juve e Lazio tornano a incontrarsi a pochi giorni dalla finale di Supercoppa. La voglia di riscatto per i biancocelesti è tanta ma le quote condannano i biancocelesti e sorridono alle formazione di Conte (a 1.35) contro l’8.50 bancato per il blitz di Petkovic e i suoi.

 

SUCCESSI PER NAPOLI E ROMA - Dopo un debutto col botto – con tre reti rifilate al Bologna - il Napoli si sposta al Bentegodi per la prima sfida in trasferta. Le quote, nonostante il Chievo sia partito bene strappando un punto sul difficile campo del Parma, sono dalla parte dei partenopei offerti a 1.65 contro il 5.50 per il successo dei veneti, mentre il pareggio si ferma a 3.60. Dopo la partenza sprint contro il Milan, il Verona si trasferisce all’Olimpico per affrontare la Roma. Poche le speranze, in lavagna, per i neo promossi in Serie A: il blitz gialloblu paga 7.50, la vittoria dei ragazzi di Garcia si gioca a 1.40 e il pareggio a 4.50.

INTER E FIORENTINA - Più difficile il compito dell’Inter impegnata sul campo del Catania. I nerazzurri hanno convinto contro il Genoa ma i siciliani, nonostante la sconfitta a Firenze, hanno dimostrato essere un’ottima squadra. L’incontro al Massimino si apre nel segno dell’equilibrio con il successo dei padroni di casa offerto a 3.00, il pareggio a 3.30 e il colpo dell’ Inter a 2.30. Impegno in trasferta anche per la Fiorentina che vola sul campo del Genoa. I ragazzi di Montella devono dimostrare sul campo di poter essere lì, tra le prime, e i quotisti credono nelle ambizioni dei viola offrendo il segno '2' a 1.95 mentre il successo dei padroni di casa sale a 3.90.

MILAN-CAGLIARI - Il Milan, dopo aver centrato l’accesso alla Champions, è impegnato in campionato contro il Cagliari. I rossoneri devono riscattarsi dal passo falso della prima giornata e  hanno bisogno dei tre punti per iniziare la corsa: anche i bookie credono in Balotelli e compagni offrendo il successo a 1.90 a distanza di sicurezza dal blitz sardo che vola a 7.75.

Articoli correlati