skin

Kakà colpo Milan: ecco le quote sulla sua stagione

03 settembre 2013 - 09:34

Sì d'accordo, grande colpo quello di Kaka che dal Real Madrid torna al Milan, ma in molti sono curiosi di come giocherà il campione brasiliano visto che negli ultimi anni non ha brillato tra infortuni e incompatibilità con Josè Mourinho. Il bookmaker Betaland ha lanciato delle nuovissime ed esclusive Specialità su Riccardo Kakà. Eccole di seguito, curiosissime e interessanti che potrebbe essere lanciate presto anche da qualche bookie italiano.

Scritto da Gt
Kakà colpo Milan: ecco le quote sulla sua stagione

 

Presenze in Campionato: bisognerà pronosticare se il milanista quest’anno collezionerà più o meno di 31,5 presenze con la maglia rosso nera.

Segnerà in almeno uno dei 4 derby di Campionato: bisognerà proosticare se Ricardo Kakà segnerà in un derby Milanese nella stagione 2013/2014.

Espulsione in Campionato o Champions League: bisognerà pronosticare l’espulsione del giocatore in almeno uno dei due avvenimenti citati.

Rigori segnati tra Campionato e Champions League: bisognerà pronosticare quanti rigori il brasiliano riuscirà a segnare in totale tra Campionato e Champions League.

Reti in Champions League: bisognerà pronosticare quanti goals riuscirà a segnare Kakà nella stagione della Champions League di quest’anno.

Toglierà la maglia dopo il primo goal nel Campionato: bisognerà pronosticare l’esultanza del giocatore milanista alla prima rete di Campionato.

Reti in Campionato: bisognerà pronosticare il totale dei goals segnati da Ricardo Kakà con la maglia del Milan nel Campionato di Serie A 2013/2014

Articoli correlati