skin

F1, Vettel imbattibile a Monza secondo i quotisti

07 settembre 2013 - 06:19

Le prove libere del venerdì, valide per il Gran Premio di Formula 1 di Monza, si sono concluse con l’ennesimo dominio della Red Bull di Sebastian Vettel, seguito ma non a stretto giro dal compagno di scuderia Mark Webber, staccato di poco più di sei decimi di secondo.

Scritto da Redazione
F1, Vettel imbattibile a Monza secondo i quotisti

Quinto posto per Fernando Alonso, che ha dovuto cedere il passo alle Lotus di Raikkonen e Grosjean, indietro di otto decimi di secondo rispetto a Vettel.

 

Inevitabile a questo punto il ruolo di netto favorito per il tedesco campione del mondo, come confermano i quotisti Snai che offrono la pole position di Vettel a 2,40 e la vittoria del Gp a 2,25. Lewis Hamilton, nonostante il sesto posto di oggi, può ancora strappare il primo posto in griglia di partenza (quota 2,75), mentre Rosbert (8,00) e Alonso (11) sembrano poter al massimo ambire alla seconda fila dello schieramento.

Il pilota Ferrari ha invece maggiori chance per il Gp di domenica (quota 4,00) ma dovrà guardarsi bene da Hamilton (4,50), gli altri piloti non sembrano in grado puntare al podio: quota 12 per Rosberg, 18 per Raikkonen e Webber. Per Felipe Massa si prospetta un altro week end difficile: quota 40 sia per la pole sia per la vittoria della corsa.

Articoli correlati