skin

Moto GP: Marquez vuol tornare a vincere

12 settembre 2013 - 08:30

Da tre anni, sebbene nelle categorie inferiori, sale sempre sul gradino più alto del podio. Manca, per completare la “collezione”, solo quello di Moto Gp che proverà, sicuramente, a centrare domenica. Marc Marquez, leader del Motomondiale, cercherà, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, il sesto sigillo stagionale. Sulla lavagna Sisal Matchpoint lo spagnolo è il grande favorito tanto che la sua vittoria è bancata a 2,20.

Scritto da Mc
Moto GP: Marquez vuol tornare a vincere

Il primo antagonista sarà, come sempre, il campione del Mondo Jorge Lorenzo che, lo scorso 1 settembre a Silverstone, ha interrotto la sequenza di 4 vittorie consecutive di Marquez. Il terzo successo di fila in Riviera per il centauro maiorchino è dato a 2,65.

Con Dani Pedrosa nel ruolo di terzo incomodo, visto che gli esperti Matchpoint quotano un suo trionfo a 5,00, c’è grande attesa per la gara di Valentino Rossi su quello che, per lui, è il circuito di casa. Il Dottore, unico quest’anno ad interrompere lo strapotere spagnolo, proverà con tutte le forze a restare nel gruppo di testa per giocarsi la vittoria: impresa comunque non semplicissima vista la quota di 8,00 con il quale è bancato un suo arrivo per primo sotto la bandiera a scacchi.

 

Articoli correlati