skin

Ecco lo spot scandalo del bookmaker PMU che sbeffeggia l'assassinio di Kennedy

12 settembre 2013 - 10:55

Di solito queste trovate pubblicitarie sono più nelle corde del bookmaker irlandese PaddyPower. Tuttavia, forse nel tentativo maldestro di imitare questi maestri della comunicazione sul gioco e sul betting, ecco che il PMU, noto bookie francese ex statale che si occupava principalmente dell'ippica d'Oltralpe, confeziona un video che ha già fatto imbestialire mezza stampa americana.

Scritto da Ca
Ecco lo spot scandalo del bookmaker PMU che sbeffeggia l'assassinio di Kennedy


Nel video di 30 secondi una folla festante attende il corteo presidenziale con la storia macchina aperta che trasporta John e Jacqueline Kennedy. Nel frattempo due ufficiali di polizia di Dallas scommettono l'uno contro l'altro che uno dei due non sarebbe in grado di far girare la pistola tre volte attorno al dito come un cowboy. Succede però che parte un colpo e, dopo una serie di combinazioni e rimbalzi, la pallottola arriva proprio nella testa di JFK uccidendolo. Lo spot finisce con lo slogan 'ti piace scommettere?' e con i poliziotti che depistano i primi passanti che si sono accorti dello sparo.

I commenti su Youtube a questo 'curioso' spot lasciano poco spazio al dibattito: "Qualcuno è stato anche pagato profumatamente per produrre questa spazzatura?".
Per ora non è arrivato nessun commento ufficiale ma c'è da scommettere, è proprio il cvaso di dirlo, che le proteste verso il PMU non tarderanno ad arrivare.

 

Articoli correlati