skin

Moto Gp San Marino, in quota testa a testa Marquez-Lorenzo

12 settembre 2013 - 11:17

La MotoGp riaccende i motori per la tredicesima tappa dell’anno sul circuito di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli. A guidare la classifica piloti c’è sempre lui, Marc Marquez. Lo spagnolo arriva all’appuntamento di domenica con 30 punti di vantaggio sul compagno di scuderia Dani Pedrosa. Il rookie della Honda, nonostante i postumi dell’incidente di Silverstone, vola in lavagna bwin e parte favorito a 2.20.

Scritto da Redazione GiocoNews
Moto Gp San Marino, in quota testa a testa Marquez-Lorenzo

Lo segue Jorge Lorenzo. Il pilota della Yamaha arriva su uno dei suoi circuiti preferiti con il morale alle stelle dopo la splendida vittoria ottenuta in Gran Bretagna contro uno stoico Marquez. Lorenzo può contare su dei precedenti di tutto rispetto su questo circuito – dove ha trionfato negli ultimi due anni - e il bis vale 2.75 volte la scommessa.

PEDROSA E ROSSI - Dietro di lui c’è Dani Pedrosa; lo spagnolo, dopo un buon avvio di stagione (due primi posti nelle prime quattro gare), ha progressivamente rallentato. Dani non centra il gradino più alto del podio da otto gare; ci riprova nel Gp di San Marino, dove il successo si gioca a 4.75.
Punta a vincere anche Valentino Rossi. Il Dottore scende in pista davanti al suo pubblico su un tracciato in cui ha sempre fatto bene. Per i quotisti la vittoria del numero 46 vale 7 volte la posta mentre la conquista della pole è bancata a 12.00.
Spera anche Cal Crutchlow, ma i quotisti non credono in una  sua vittoria: l’impresa è offerta a 15.00, per la pole la quota scende a 12.00.

Articoli correlati