skin

Roma – Lazio, occhi puntati sul riscatto giallorosso

20 settembre 2013 - 09:24

La Serie A torna in campo per la quarta giornata. Riflettori accesi sul big match dell’Olimpico dove Roma e Lazio tornano a incontrarsi a pochi mesi dalla finale di Coppa Italia. Obiettivo riscatto per i giallorossi che, a punteggio pieno in campionato, vogliono vendicare la sconfitta di Coppa, mentre la squadra di Petkovic arriva alla supersfida con 90’ in più nelle gambe visto l’impegno in Europa League.

Scritto da Redazione
Roma – Lazio, occhi puntati sul riscatto giallorosso

 

Sulla lavagna bwin le quote sorridono a Totti e compagni con il segno “1” offerto a 2.10 mentre la vittoria dei laziali vale 3.40 volte la posta, poco sopra al pareggio che si ferma a 3.30. Con otto e sei gol segnati rispettivamente da Roma e Lazio nella prime tre giornate, dal derby ci si aspetta una partita ricca di reti ma vista l’alta tensione del match i quotisti preferiscono non sbilanciarsi e offrono sia l’Under (meno di tre reti) che l’Over a 1.85. Se poi finisse con una vittoria di misura laziale come in Coppa Italia (risultato esatto 0-1) la scommessa verrebbe pagata 10.50 volte la posta.

La quarta giornata di Serie A si chiude domenica alle 20.45 con un’altra sfida d’eccezione: il Napoli fa visita al Milan a San Siro. Entrambe le formazioni vengono dai successi di Champions League e sono pronte a incontrarsi a viso aperto in una partita che promette spettacolo. Il Milan dovrà fare i conti con l’assenza di Kakà mentre i partenopei possono contare su tutti e 11 i titolari ma in quota regna l’equilibrio: il Napoli parte in vantaggio nell’”1X2” a 2.50 contro il 2.70 offerto per la vittoria dei padroni di casa mentre il pareggio sale a 3.30.

Quote giù per la Juventus che riceve il Verona. La formazione di Mandorlini dopo la vittoria contro il Sassuolo dovrebbe sperare nel miracolo per imporsi allo Juventus Stadium: la vittoria della formazione di Conte viaggia rasoterra a 1.15 mentre il blitz gialloblu vola a 16.00

Quote in equilibrio per la Fiorentina impegnata sul difficile campo dell’Atalanta. I viola vogliono riscattarsi dal pareggio beffa contro il Cagliari per continuare la volata verso la zona alta della classifica. Nella sfida di Bergamo Montella dovrà però fare i conti con l’indisponibilità di Gomez, Cuadrado e Pizarro; assenze che pesano anche in lavagna con i toscani di poco favoriti a 2.40 rispetto al successo dei padroni di casa a 2.90. Pareggio a 3.20.

Articoli correlati