skin

SportYes.it: oggi il big match Inter-Fiorentina

25 settembre 2013 - 14:18

Il posticipo della quinta giornata di Serie A è il big match Inter-Fiorentina: sarà il primo vero banco di prova per la squadra di Vincenzo Montella, mentre la formazione di Walter Mazzarri ha già confermato contro la Juventus di essere ai livelli delle altre big. La sfida si giocherà nel posticipo di domani (20.45), con la classifica già definita dagli altri incontri in programma stasera.

Scritto da Gt
SportYes.it: oggi il big match Inter-Fiorentina


I nerazzurri arrivano alla sfida dopo la schiacciante vittoria (0-7) in casa del Sassuolo, gara che ha visto anche il rientrante Diego Milito di nuovo a segno con una doppietta. Sarà per il ritorno al gol del Principe o per la goleada contro gli emiliani, fatto sta che Palacio e compagni partono favoriti anche in lavagna, nonostante i viola siano stati autori di un ottimo avvio di stagione.
I quotisti di SportYES sono dunque dalla parte dei nerazzurri e bancano la vittoria in casa a 2,10, mentre per il blitz della squadra di Montella la quota sale a 3,55. Il pareggio - ipotesi più probabile rispetto al segno “2” ma comunque alta – pagherebbe 3,30.
Per gli ultimi aggiornamenti: https://www.sportyes.it/

 

Articoli correlati