skin

Nba: Miami e LeBron pronti per il Three Peat

01 ottobre 2013 - 10:56

La prima palla a due volerà in cielo nella notte del 29 ottobre. Da lì partirà la caccia a LeBron James ed ai Miami Heat. La franchigia della Florida tenterà di conquistare il terzo anello consecutivo e partono strafavoriti sulla lavagna Sisal Matchpoint. King James, Dwane Wade e tutta la banda giallorossonera sono infatti dati a 2,75 come trionfatori della stagione ormai alle porte.

Scritto da Redazione
Nba: Miami e LeBron pronti per il Three Peat

Dopo la delusione dello scorso anno, Kevin Durant proverà a regalare quel titolo sempre sfuggito agli Oklahoma City Thunder. KD si caricherà ancora una volta la squadra sulle spalle ed insieme a Russel Westbrook andrà a caccia dell’anello che è bancato a 7,00.

LE ALTRE QUOTE - Sul gradino più basso del podio gli esperti Matchpoint piazzano una coppia di assoluto interesse, Chicago Bulls e Brooklyn Nets. La squadra che fu di Michael Jordan e Scottie Pippen ritrova il suo leader maximo e spera che Derrick Rose, forse il miglior play della Lega, possa far tornare ai fasti di un tempo la compagine della Windy City.

I Nets dal canto loro hanno puntato sull’usato sicuro ma di altissima qualità: Garnett, Pierce, Terry, Joe Johnson si sono uniti a Brooke Lopez e Deron Williams. Se la tenuta atletica dovesse reggere, e Jason Kidd riuscisse a miscelare così tanto talento, i bianconeri rischiano di diventare la vera rivale di Miami.

GLI ITALIANI - E gli italiani? Bargnani è volato a New York, sponda Knicks, Belinelli a San Antonio, Gallinari sta recuperando in attesa di riprendere le redini di Denver e Datome aspetta di esordire con Detroit. Nessuno dei quattro purtroppo sembra in grado di poter lottare per il titolo, così come sembrano esser fuori dai giochi Kobe Bryant ed i Los Angeles Lakers. L’ennesimo titolo per Black Mamba, reduce dall’infortunio al tendine di Achille, ed i gialloviola è bancato addirittura a 33,00 da Sisal Matchpoint.

Articoli correlati