skin

Serie A, Inter vincitrice a Bergamo a quota 2,00

29 ottobre 2013 - 08:20

Turno infrasettimanale di serie A con anticipo tra Atalanta e Inter già domani sera a Bergamo: i padroni di casa hanno subito uno stop di misura da parte della Sampdoria dopo tre vittorie consecutive, ma l’Inter arriva da una rifrancante vittoria a spese del Verona, un risultato che ha riportato i tre punti alla squadra di Mazzarri, che non vinceva dal 26 settembre scorso.

Scritto da Redazione
Serie A, Inter vincitrice a Bergamo a quota 2,00

Per la partita di domani le quote Snai sono in leggero favore dell’Inter, quotata 2,00, mentre l’Atalanta è quotata 3,75 e il pareggio 3,30.

Tutte e due le squadre devono far fronte a diverse assenze: Atalanta senza Bonaventura, Lucchini e Giorgi, quasi certamente dovrà fare a meno di Migliaccio e Bellini, oltre allo squalificato Nica; nell’Inter sono out, oltre agli assenti “storici”, anche Campagnaro e Belfodil, messo fuori gioco per due turni dal giudice sportivo. Il tecnico bergamasco Colantuono dovrebbe risolvere con un 4-4-1-1 scegliendo tra Scaloni e Calini quale terzino destro, in avanti Moralez e Denis; Mazzarri non dovrebbe scostarsi molto dalla formazione che ha segnato quattro reti al Verona e quindi confermare il 3-5-1-1 con attacco affidato ad Alvarez e Palacio.

Atalanta e Inter si sono affrontate a Bergamo già in 51 occasioni: 12 le vittorie interne e 18 i pareggi, conteggio reti 54-84. Nello scorso campionato i due scontri diretti si sono conclusi entrambi a favore dell’Atalanta e con un alto numero di reti: 3-2 all’andata Bergamo, e 3-4 al ritorno al Meazza. Quote Snai: Atalanta 3,75, pareggio 3,30, Inter 2,00.

LE PARTITE DEL MERCOLEDI’ - Tra le partite di mercoledì sera segnaliamo le quote per Fiorentina – Napoli, con i viola che non perdono una partita dal 26 settembre scorso e che possono mettere a rischio il secondo posto in classifica della squadra di Benitez. Quote Snai: Fiorentina 2,50, pareggio 3,40, Napoli 2,60.

Articoli correlati