skin

F1 Abu Dhabi, in quota il leader è sempre Vettel

31 ottobre 2013 - 11:43

Con 3 gare di anticipo, Sebastian Vettel è diventato per la quarta volta campione del mondo di F1. E nonostante i giochi siano ormai chiusi, il giovane pilota della Red Bull continua a volare anche nelle quote bwin di questo prossimo GP che si correrà ad Abu Dhabi. La settima vittoria consecutiva del campione e la conquista della pole si giocano rispettivamente a 1.35 e 1.30.

Scritto da Redazione
F1 Abu Dhabi, in quota il leader è sempre Vettel

 

Lo segue in quota il compagno di scuderia Mark Webber; l’austriaco, dopo la deludente prestazione in India, punta a chiudere la stagione conquistando il gradino più alto del podio; una scommessa offerta a 6.50 sulla lavagna bwin, mentre la pole si gioca a 7.50.

Dietro ai due piloti della Red Bull compare Lewis Hamilton; il britannico, sesto in India, ha bisogno di punti importanti in classifica costruttori per conservare il distacco che la Mercedes ha accumulato con la Ferrari. Hamilton punta a ripetere la prestazione del 2011; quell’anno arrivò prima di tutti, una scommessa che oggi vale 20 volte la posta.

Nonostante il deludente undicesimo posto ottenuto in India, Fernando Alonso si è rimesso al lavoro in vista di Abu Dhabi. Il ferrarista vuole consolidare il suo secondo posto nella classifica piloti e riportare la scuderia di Maranello alle spalle della Red Bull nella classifica costruttori, ma i bookie non credono nel riscatto dello spagnolo, con pole e vittoria in gara offerte a 20.00.

Articoli correlati