skin

X Factor, irrompe Roberta e si candida per il podio

02 novembre 2013 - 07:00

La seconda serata di X Factor ha visto l’eliminazione dei FreeBoys e l’ingresso in gara di Roberta Pompa, rientrata dopo la rinuncia di Mr. Rain&Osso. Snai ha nuovamente aggiornato le quote, dopo le prime variazioni ‘a caldo’: ancora una volta viene confermata una versione tutta ‘in rosa’ per il talent show.

Scritto da Redazione
X Factor, irrompe Roberta e si candida per il podio

 

L’arrivo di Roberta, pur inserita nella voce ‘altro’, ha rimescolato le carte: tornano a prevalere, secondo i quotisti, le chance di Violetta che scende a quota 3,30, ma la quota per la voce ‘altro’ (che comprende Roberta, Aba, Alan e gli Street Clerks) scende repentinamente a quota 3,50. Per Gaia e Valentina leggero ritocco verso l’alto, nuova quota 5,00.

Michele, fortemente sostenuto da Morgan, rimane il principale candidato maschile ma la sua quota non scende sotto 10; a 12 Fabio, che il pubblico da casa ha preferito ai FreeBoys al momento del ballottaggio, mentre per Andrea e gli Ape Escape la quota è 15.

Inevitabili gli ‘aggiustamenti’ nelle quote dei giudici/coach: ora Mika ha una ‘squadra’ composta da quattro elementi, e tutte tra le più apprezzate dal pubblico, la sua quota scende a 1,30; Elio ha il team ancora integro, con Aba e Alan nettamente migliorati rispetto alla prima performance, quota 5,00. Morgan è rimasto fuori dal ballottaggio, quota 6,00. Simona Ventura perde i FreeBoy e almeno apparentemente ha il suo punto di forza solo negli Ape Escape, quota 7,00.

Articoli correlati