skin

Italia-Germania: amichevole solo di nome, l’over paga 3.5

14 novembre 2013 - 09:17

Per tutti il binomio Italia – Germania evoca emozioni forti. L’ultimo importante scontro che ci ha opposto ai tedeschi rimanda alla semifinale degli Europei scolpita ancora nell’immaginazione di tutti gli italiani. L’immagine di Mario Balotelli che mostra i muscoli dopo il gol è l’emblema da difendere nell’amichevole in scena domani sera.

Scritto da Redazione
Italia-Germania: amichevole solo di nome, l’over paga 3.5

L’Italia di Prandelli, dopo aver disputato un ottimo girone di qualificazione, nelle ultime 16 partite ha perso soltanto 2 volte, alle quali va aggiunta la sconfitta ai rigori con la Spagna in Confederation Cup. Anche la Germania si è qualificata con un turno di anticipo grazie al 3-0 sull’Irlanda. I numeri della nazionale di Loew nelle ultime 15 partite sono brillanti! 11 vittorie, 3 pareggi e soltanto 1 sconfitta.

 

 

IL ‘NEMICO’ TEDESCO - Per la Germania, l’Italia è da sempre il nemico da battere, anche se i tedeschi sulla carta nelle gare amichevoli sono in vantaggio. Nella rosa tedesca mancano nomi altisonanti come Schweinsteiger e Klose, dati quasi certamente assenti. L’italia ha molte frecce nel proprio arco e giocatori in crescita come Giuseppe Rossi, Cerci e Insigne che possono apportare nuove soluzioni e soprattutto goal.

 

VITTORIA TRICOLORE - Il testa a testa è assicurato e William Hill quota una vittoria tricolore a 2.90, mentre il successo della Germania è pagato a 2.45. E visto che la Germania ci batte solo in amichevole, questa funesta eventualità non è da escludere. Partita che si prospetta anche ricca di reti: un eventuale pareggio con un classico 2-2 è previsto a 15.00, mentre la somma gol Over 3.5 paga 3.50 la posta giocata.

 

Le quote in dettaglio (sono soggette a variazione)

Venerdì 15 novembre

2.90 Italia, 3.30 pareggio, 2.45 Germania

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

Articoli correlati