skin

F1 gp Usa: Vettel sempre il favorito

15 novembre 2013 - 09:47

La penultima gara della stagione 2013 di Formula 1 sbarca negli Usa, sul circuito texano di Austin. Con il tiolo piloti già assegnato, resta aperta la sfida per il secondo posto nella graduatoria costruttori che vede un acceso testa a testa tra Mercedes e Ferrari.

Scritto da Gt
F1 gp Usa: Vettel sempre il favorito

Il neo iridato Sebastian Vettel continua ad essere il favorito di bwin per la pole position (1.40), il giro più veloce (1.95) e ovviamente nella vittoria finale del GP (1.35). Il giovane campione può puntare ad altri record, come all’ottava vittoria consecutiva che sarebbe anche la prima sulla pista americana.

Nei pronostici della vigilia il pilota Red Bull è seguito dal compagno di squadra Mark Webber (zero GP vinti in questa stagione) a 6.00 per la corsa e a 7.00 per la leadership in griglia.

Lewis Hamilton deve assicurare punti preziosi alla sua scuderia e, nella sfida a distanza con Fernando Alonso, i quotisti bwin mostrano maggiore fiducia nel pilota inglese, offerto a 12.00 contro la quota 15.00 dello spagnolo. L’iberico non è in condizioni fisiche ottimali e la lavagna non sorride neppure per la pole position (25.00); Hamilton davanti a tutti nelle qualifiche ufficiali invece si gioca a 7.00.

Articoli correlati