skin

Dinamo Sassari e Paddy Power: a canestro per la Sardegna

21 novembre 2013 - 12:08

Atmosfera carica di emozione al PalaSerradimigni di Sassari, tanta emozione e tanti brividi per una partita che non valeva solo due punti per l'Eurocup, ma anche e soprattutto per dimostrare il grande cuore e l'attaccammento dei giocatori ad una terra colpita in questa settimana da un violento ciclone. E' stata una vittoria particolare, densa di significati: la vittoria del cuore e della solidarietà.

Scritto da Redazione
Dinamo Sassari e Paddy Power: a canestro per la Sardegna

Gli uomini di coach Sacchetti hanno voluto dedicare i punti conquistati, alla Sardegna, non solo ai tifosi della Dinamo, ma a tutti i sardi, all’isola intera che oggi è costretta a contare i danni di una catastrofe naturale.

La Fondazione Dinamo e Paddy Power sono scese in campo concretamente a sostegno della Sardegna colpita dal ciclone: per ogni punto realizzato dai biancoblu contro Oldenburg verranno infatti donati 20 euro alla causa.

Solidarietà: una parola talvolta abusata per tanti fini, ma non questa volta, anzi. A canestro per la Sardegna, a canestro per regalare un piccolo aiuto e magari un sorriso alla popolazione sarda colpita dal ciclone Cleopatra. Questa è solidarietà vera, senza fronzoli o mille burocratici passaggi.

In occasione del match valido per la sesta giornata di Eurocup, con la Dinamo Banco di Sardegna impegnata contro i tedeschi dell'EWE Baskets Oldenburg, il Silver Sponsor biancoblu Paddy Power e la Fondazione Dinamo del presidente Carlo Sardara hanno fatto parlare i fatti piuttosto che le parole e si sono visti uniti e pronti a dare il loro contributo alla causa. Per ogni punto realizzato dalla Dinamo, attacco più prolifico fra quelli delle 48 squadre partecipanti all'Eurocup 2013-2014, Paddy Power e la Fondazione doneranno 20 euro a testa che andranno a sommarsi alle offerte raccolte al PalaSerradimigni nelle apposite postazioni situate all'ingresso dell'impianto sassarese.  

Articoli correlati