skin

X Factor, testa a testa tra Michele e Violetta, quota 2,50

27 novembre 2013 - 14:28

Sesto live per X Factor 2013, ancora sei concorrenti in gara, per la serata di domani è prevista una sola eliminazione ma per la prima volta i cantanti saranno impegnati in una doppia esibizione ciascuno: un brano a tema libero, e uno dance.

Scritto da Redazione
X Factor, testa a testa tra Michele e Violetta, quota 2,50

I quotisti Snai confermano il testa a testa tra Violetta e Michele, entrambi a quota 2,50, contrastati dagli Ape Escape, unico gruppo rimasto in gara, quotato 4,50. Il trio di Nocera Superiore e Inferiore si affida a Pino Daniele (‘Yes I Know My Way’) e agli Swedish House Mafia (‘Don’t You Worry Child), mentre per la coppa di testa sono previsti brani di Dolly Parton, Birdy, Style Council e Wayne Newton.

TUTTI A QUOTA 12 GLI ALTRI CONCORRENTI - per Aba i brani scelti sono ‘When Loves Take Over’ di David Guetta e Kelly Rowland, ‘Kozmic Blue’ di Janis Joplin; Andrea sarà impegnato con un mix di brani rap ‘storici’ e con ‘Can’t Find May Way Home’ dei Blind Faith; infine Gaia, Mika le ha affidato ‘Heavy Cross’ di Beth Ditto e ‘Song 2’ dei Blur.

Per quanto riguarda i giudici/coach, il testa a testa si ripropone con Mika e Morgan (gli unici con due concorrenti ancora in lizza per la vittoria), entrambi a quota 2,05. Simona Ventura, in gara solo con gli Ape Escape, è quotata 4,00; a Elio è rimasta solo Aba, per lui la quota è 12.

Articoli correlati