skin

William Hill: Fiorentina e Lazio a caccia di riscatto in Europa League

12 dicembre 2013 - 09:50

Un giovedì sera, quello che ci attende stasera, tutto dedicato all’Europa League da seguire con le quote William Hill: apre i giochi la Fiorentina (2.05), alle 19:00, contro il Dinipro (3.75). I viola, reduci dalla sconfitta all’Olimpico contro la Roma per 2 a 1, cercano spazio in Europa per l’ultimo turno della fase a gironi.

Scritto da Gt
William Hill: Fiorentina e Lazio a caccia di riscatto in Europa League

Per i gigliati, già qualificati per il turno successivo, vincere contro gli ucraini significherebbe assicurarsi il primo posto nel girone, con la possibilità di evitare le squadre che arriveranno dalla Champions League, in primis la Juve reduce dall’amara sconfitta sotto la neve di Istanbul. Il Dnipro dal canto suo, allenato da Juande Ramos - che vanta importanti trascorsi con il Tottenham e il Real Madrid e reduce dalla cocente sconfitta in campionato per 3 a 0 sul campo dello Zoria - farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla squadra toscana.

William Hill offre come favorita la squadra di casa a 2.05 mentre un tranquillo pareggio, tanto agognato dai viola, è dato a 3.25.

Alle 21:00, invece, la palla passa alla Lazio (1.80), gruppo J di Europa League, che ospita all’Olimpico il Trabzonspor (4.50) di Trebisonda. I padroni di casa, nonostante i successi europei, sono contestati dai propri tifosi per un campionato al di sotto delle aspettative e Petkovic vede la sua panchina traballare. Una vittoria contro i turchi, oltre a regalare alla Lazio il primo posto nel girone, potrebbe consolidare anche la sua posizione. 3-3 il risultato dell’andata, con i biancocelesti salvati dalla doppietta di Floccari. Questa volta William Hill punta decisamente sulla squadra nostrana con una quota per la vittoria di 1.80.

Le quote in dettaglio*  di giovedì 12 dicembre:

2.05 Fiorentina, 3.25 pareggio, 3.75 Dinipro

1.80 Lazio, 3.50 pareggio, 4.50 Trabzonspor

Maggiori dettagli sono disponibili su richiesta. *Le quote sono soggette a variazione.

Articoli correlati