skin

Marika Baldini torna col suo sexy pronostico: ecco quello di Milan-Roma

16 dicembre 2013 - 13:07

Torna Marika Baldini, la modella e showgirl tifosa della Roma col suo sexy pronostico che, da inizio stagione, ha fatto notizia facendo concorrenza alle altre previsioni osé di alcuni quotidiani nazionali.

Scritto da Ca
Marika Baldini torna col suo sexy pronostico: ecco quello di Milan-Roma

Il monday-night di questa settimana propone un big-match di alto livello che si giocherà nella Scala del calcio italiano. Di fronte la Roma di Totti e Rudi Gqarcia che vuole continuare a rimanere imbattuta in campionato mentre il Milan cerca conferme dopo le ottime cose che Kakà e Balotelli hanno iniziato a far vedere tra coppa e campionato.
Secondo la bella Marika, che stavolta cambia 'zona' calda per il suo pronostico sexy, il Milan andrà in gol ma per i giallorossi si profila una vittoria di misura, esattamente per 2 a 1 fuori casa.
Finora Marika ne ha azzeccati molti di risultati finali e anche qualche risultato esatto. Tuttavia finora è stata facilitata, ma è anche stata aiutata dalla bravura della Roma, dalle tante vittorie dei giallorossi. E di sicuro ha anche portato bene con i suoi buoni auspici. Buoni in tutti i sensi. Non resta che piazzarsi a San Siro o davanti alle pay tv per vedere come andrà questa super classica della Serie A italiana.

Articoli correlati