skin

Coppa Italia, quota 1,13 per la Juventus contro l’Avellino

17 dicembre 2013 - 15:39

Tocca alla Juventus aprire gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma da domani al 19 gennaio prossimo: allo Juventus Stadium sarà di scena l’Avellino, una partita che vede i padroni di casa ampiamente favoriti per passare il turno.

Scritto da Redazione
Coppa Italia, quota 1,13 per la Juventus contro l’Avellino

Antonio Conte ricorrerà al turnover consueto per le partite di Coppa, a cominciare da Storari che concede un po’ di riposo a Buffon; in difesa praticamente certo Caceres, a centrocampo Vidal è fermo per squalifica e quindi si vedrà un quintetto composto da Isla, Padoin, Marchisio, Bouy, De Ceglie; in attacco partiranno Quagliarella e Giovinco, che si è ripreso da un colpo alla caviglia ricevuto durante un’amichevole nei giorni scorsi.

L’Avellino è approdato agli ottavi eliminando Monza, Cesena e Frosinone. In serie B occupa la quinta posizione in classifica ma è a soli quattro punti dal Palermo primo in graduatoria. Domenica ha pareggiato 1-1 con il Trapani. La formazione più probabile dovrebbe essere un 4-4-2 con Seculin in porta, Izzo, Peccarisi, Bittante e Zappacosta in difesa, Schiavon, D'Angelo, Arini e Millesi nella linea centrale, e infine Castaldo – Soncin in attacco.

 

PRECEDENTI - Solo due precedenti in Coppa Italia, entrambi vinti dalla Juventus, nel 1981 per 3-2 e nel 1988 per 1-0. Considerando anche le partite di campionato, a Torino si contano dieci vittorie bianconere e due soli pareggi: l’Avellino non ha mai battuto la Juventus fuori casa.

Articoli correlati