skin

Roma-Juve, un'altra super sfida stasera in Coppa Italia: le proposte William Hill

21 gennaio 2014 - 10:23

L’ululato della Lupa ferita riecheggia da due settimane sulla capitale e la Roma cerca vendetta nei quarti di Coppa Italia contro una Juve che ha interrotto il treno di vittorie dei giallorossi proprio nella penultima giornata del girone di andata.

Scritto da Ca
Roma-Juve, un'altra super sfida stasera in Coppa Italia: le proposte William Hill

Garcia pensa a Pjanic nel tridente per sorprendere Conte e William Hill dà la squadra di casa come favorita per il trionfo a 2.50. Non si allontanano troppo le chance della Vecchia Signora (2.80) mentre un pareggio è quotato a 3.20).

 

LE INFO DAGLI SPOGLIATOI - La partitissima valevole per i quarti di finale della Coppa Italia si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, martedì 21 gennaio con inizio alle ore 20,45. E' una sfida 'secca', da dentro e fuori. Chi vince va avanti, chi perde è fuori.

E' la rivincita della sfida del 5 gennaio scorso, quando a Torino, i giallorossi subirono l'unica, ma cocente, sconfitta nel loro splendido campionato: un 3-0 che Rudi Garcia non ha per niente dimenticato, nonostante il tecnico spagnolo continui a ripetere che si tratta di un'altra partita.
In effetti, la sfida "secca" dell'Olimpico non ha nulla a che vedere con il Campionato e per Totti e compagni ci saranno meno pressioni di classifica, oltre ad avere, dalla loro, il sostegno di uno stadio tutto esaurito. Nainggolan dentro dal primo minuto con probabile sacrificio di Pjanic: in avanti, Florenzi dovrebbe cominciare nel tridente con Totti e Gervinho.

Antonio Conte ha annunciato un mini turn-over, anche se questo termine non è mai piaciuto al tecnico della Juventus che ha l'abitudine di tenersi stretta la sua formazione "tipo": probabilmente giocherà Caceres al posto di Barzagli e Isla prenderà il posto di Liechtsteiner sulla fascia destra. Scontato il rientro di Pirlo tenuto a riposo contro la Sampdoria.

 

I PRONOSTICI WILLIAM HILL - Roma – Juventus in Coppa Italia si è sempre caratterizzata come una gara tradizionalmente ricca di reti (16 nei 6 precedenti incontri), pertanto puntare su un “Over 2.5 reti” – dato a 1.72 - sembra comunque interessante. C’è comunque sempre spazio per una giocata controcorrente: la Roma ha subito, finora, due sole reti in casa in campionato mentre la Juve è stata l’unica a tenere a bocca asciutta i giallorossi nel girone d’andata ma giocherà probabilmente con un alto turnover. Si può, quindi, pensare ad un clamoroso “Segneranno entrambe le squadre?” No pagato a 2.25.

Le quote in dettaglio: 2.50 Roma, 3.20 pareggio, 2.80 Juventus

Probabili formazioni Roma - Juventus

Roma: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Totti, Florenzi, Gervinho.
Allenatore: Rudi Garcia.

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Pirlo, Asamoah; Llorente, Tevez.
Allenatore: Antonio Conte.

Articoli correlati