skin

HubGame: una piattaforma sport all'avanguardia

31 gennaio 2014 - 10:23

Essere tra gli innovatori del gioco online italiano impone di dover essere sempre al top e non deludere mai le aspettative. E' proprio per questo che il reparto quote di HubGame ha un solo obiettivo in testa: garantire a tutti i marchi legati al Provider (e quindi anche Gamelux.it, Blubet.it, Betpro.it) i migliori allibramenti sul mercato.

Scritto da Gt
HubGame: una piattaforma sport all'avanguardia

Un lavoro lungo e faticoso, che comincia la domenica sera per la settimana successiva quando, finite le partite, già si pensa all'allibramento della prossima giornata. Quote che non si trovano da nessun altro operatore, merito delle capacità intellettive e degli strumenti personali dei quotisti HubGame.

Scommettere, scommettere live e a breve scommettere tramite Mobile: ecco cosa mette a disposizione HubGame ai propri partner. E inoltre news e contenuti, un vero e proprio centro di intrattenimento che va aldilà del solito "clicca e fuggi".

L'offerta è stata arricchita dalla Scommessa Guidata, in grado di generare ticket automatici in base alle richieste del giocatore, inoltre con il widget "Scommesse Aperte" è possibile verificare in modo immediato ed efficace i ticket ancora in gioco. La collaborazione con BetRadar, leader di livescore e statistiche nel mondo, offre all'utente la possibilità di visualizzare in tempo reale i risultati dei maggiori sport ed eventi mondiali, con una quantità altrettanto vasta per quelli meno conosciuti. Insomma, una piattaforma per tutti i gusti.

Articoli correlati