skin

Quote Serie A, per Better il successo dell'Inter a Firenze vale 3,30

13 febbraio 2014 - 10:14

Le due semifinali di ritorno di Coppa Italia hanno decretato le finaliste: Fiorentina e Napoli. Ora l’attenzione degli sportivi torna sulla serie A con la 24esima giornata, quinta di ritorno. Ecco le quote Better.

Scritto da Redazione GiocoNews
Quote Serie A, per Better il successo dell'Inter a Firenze vale 3,30

 

 

Due anticipi serali: venerdì allo stadio Meazza, il Milan (a 1,35), nonostante stia attraversando un momento difficile e in attesa di affrontare l’Atletico Madrid in Champions League, parte con i favori del pronostico contro il Bologna (a 8,50) reduce dalla vittoria a Torino contro i granata; sabato allo stadio Franchi il 'big match' della giornata tra la Fiorentina (a 2,15), che cerca di avvicinarsi al terzo posto, e l’Inter (a 3,30) in corsa per l’Europa League. L’anticipo domenicale si disputerà allo stadio Massimino tra il Catania (a 3,20), in cerca di punti salvezza, e Lazio (a 2,25) che con Edy Reja in panchina sta cercando di avvicinarsi alla zona di Europa League.

 

LE PARTITE DELLE 15 - Cinque partite si disputeranno alle ore 15. Le quote sorridono a Juventus (a 1,13), Cagliari (a 1,75), che tra le mura amiche riceveranno rispettivamente il Chievo (a 17,00) e il Livorno (a 4,75), e al Napoli (a 1,60), terzo in classifica, che dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia sarà impegnato in trasferta contro il Sassuolo (a 5,50) desideroso di punti importanti per la salvezza. Equilibrata nelle quote la sfida Genoa-Udinese, il successo dell’una o dell’altra a 2,70. In lavagna Better il colpaccio del Parma a Bergamo a 3,00, la vittoria dell’Atalanta a 2,40. Due posticipi serali: domenica sera la superfavorita Roma (a 1,35), dopo il pareggio nel derby e l’eliminazione in Coppa Italia, cercherà all’Olimpico il pronto riscatto contro la Sampdoria (a 8,50); lunedì allo stadio Bentegodi chiuderà la giornata il match tra il Verona (a 2,35), che domenica scorsa ha fermato sul 2-2 la Juventus, e il Torino (a 3,00), sconfitto dal Bologna.

Articoli correlati