skin

Giovedì sera la finalissima Masterchef: ecco le quote su Almo, Enrica e Federico

04 marzo 2014 - 11:09

Tutto pronto per la finalissima in programma giovedì 6 marzo su Sky che eleggerà il nuovo Masterchef d'Italia. I giudici del famoso talent show culinario Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, dovranno scegliere il vincitore tra i tre finalisti, Almo, Enrica e Federico in rigoroso ordine alfabetico.

Scritto da Ca
Giovedì sera la finalissima Masterchef: ecco le quote su Almo, Enrica e Federico


Secondo alcuni bookmaker esteri il favoritissimo sarebbe Almo che viene bancato tra l'1.30 e l'1.40. In effetti l'albergatore sembra ideale sia come qualità che come immagine per la vittoria finale. E si è sempre messo in evidenza in quasi tutte le sfide che la produzione ha posto davanti agli aspiranti chef. Attaccatissima al suo grembiule la grintosa e peperina Enrica che paga 3 volte la posta scommessa sulla sua capacità culinaria. Più distaccato sembra essere il dottor Federico che, dopo essersi salvato contro Salvatore nella super sfida finale della scorsa puntata, vede salire le sue probabilità di vittoria salire a quota 6/6.50.
I bookie esteri hanno aperto il gioco solo sulla finale perché sarà l'unica puntata in diretta della serie e quindi non influenzabile dietro le quinte rispetto a quelle prodotte e registrate nei giorni precedenti. Gli allibratori italiani alla fine non hanno colto la palla al balzo e, nonostante il grande seguito del programma, non hanno ritenuto interessante l'apertura del gioco neanche sull'evento di giovedì prossimo. Il palinsesto complementare italiano sembra perdere un'altra occasione ghiotta, è proprio il caso di dirlo.

 

Articoli correlati