skin

I bookmaker consegnano lo scudetto alla Juventus: si gioca per chi conquisterà il secondo posto

10 marzo 2014 - 11:17

I bookmakers italiani hanno ormai cancellato la quota sul vincente del Campionato italiano di serie A riferita alla Juventus di Antonio Conte che anche ieri ha inflitto un altro colpo pesantissimo alla lotta Scudetto volando in fuga su Roma e Napoli che si affrontavano al San Paolo.

Scritto da Gt
I bookmaker consegnano lo scudetto alla Juventus: si gioca per chi conquisterà il secondo posto

Alle 12.30 di ieri la Juve aveva già fatto pranzare sereni i suoi tifosi vincendo 1 a 0 in casa contro la Fiorentina grazie alla magia di Asamoah. Otto ore dopo la Roma spingeva come una matta al San Paolo ma si mangiava tante occasioni da gol con Gervinho e soci tanto da prendere il gol della beffa dall'ala Callejon che regalava 3 punti al Napoli a sua volta in volata sulla Fiorentina e ora alle calcagna dei giallorossi. 

 

Si gioca quindi per il migliore del gruppo da quattro squadre esclusi proprio i bianconeri. La Roma, per SportYes.it, è bancata a 1.40 ancora favorita per il secondo posto sul Napoli pagato 3 volte la posta. La truppa di Rudi Garcia è a più 3 sul Napoli ora ma deve recuperare la sfida contro il Parma in campionato in casa e può tornare a più 6 anche se Cassano e soci sembrano in grande forma.
La Fiorentina sembra ormai arenata al quarto posto ed 'è bancata 40 volte a posta. Ieri ha perso altri tre punti dal Napoli mentre l'Inter vinceva di misura a San Siro grazie al pallonetto di testa di Rodrigo Palacio. I nerazzurri sono a quota 50.
Interessante ancora il 3 volte la posta sul Napoli che sembra avere i mezzi per scalzare i giallorossi dalla seconda piazza. La sfida finale per andare dritti in Champions sembra molto interessante. Il consiglio è aspettare il 2 aprile o rischiare appena prima puntando sui partenopei. Qualora la Roma dovesse non fare il pieno col Parma la forbice tra le due squadre si andrà assottigliando ancora di più.

Articoli correlati