skin

Serie A: una sfida all’ultimo goal tra Verona e Inter!

14 marzo 2014 - 11:59

Con il weekend ritorna la Serie A che vedrà aprirsi la 28° giornata con un interessante scontro tra le due vicine in classifica: Verona – Inter. Le due squadre, infatti, a soli 4 punti di distacco, sono entrambe agguerrite e intenzionate a conquistarsi un posto in Europa.

Scritto da Redazione
Serie A: una sfida all’ultimo goal tra Verona e Inter!

I padroni di casa sono reduci da un pesante 2-0 contro il Parma e nelle ultime 9 giornate hanno vinto solo 2 volte, mentre l’Inter non perde da 5 incontri ed è galvanizzato dalla recente vittoria contro il Torino. Insomma, tutto sembra puntare a favore dei nerazzurri e la quota Handicap1X2 di William Hill, con Inter-1 goal vincente, paga davvero bene: 3.75 la posta!

 

LE ALTRE SFIDE - Domenica giornata intensa che vede incrociarsi le sorti di tante protagoniste di metà classifica. Il Sassuolo ospiterà il Catania e tenterà, tra le mura domestiche, di abbandonare l’ultimo posto della classifica. I pronostici sono favorevoli e vedono la squadra di casa quotata a 2.30 per la vittoria contro un Catania dato solo a 3.40. Il Milan (1.85) , dal canto suo invece, tenterà di risanare le ferite della bruciante sconfitta in Champions League a San Siro contro il Parma (4.50). Riusciranno i diavoli a ottenere un po’ di respiro in questa deludente stagione?

 

IL LUNEDI’ - Lunedì, invece, il Napoli potrebbe avere l’opportunità di superare la Roma, dopo aver conquistato punti preziosi la scorsa giornata proprio a scapito dei giallorossi. Il Toro, invece, non si presenta come un avversario eccessivamente temibile, per quanto i ragazzi di Ventura siano abili nel bloccare il gioco avversario. La partita secondo il bookmaker William Hill potrebbe evolversi con un pareggio di rodaggio nel primo tempo e una finale vittoria del Napoli. La quota di 5.50 premierebbe generosamente l’audacia!

La Roma, però, dal canto suo ha la strada spianata (1.44) in quanto gioca all’Olimpico e incontra un’Udinese che ha scarse possibilità di vittoria (8.50). Ma si sa, i colpi di scena sono sempre possibili!

E William Hill si fa portavoce del motto “tentar la sorte non nuoce”: infatti, se si gioca la multipla, il bookmaker britannico rimborsa la giocata se ne si sbaglia 1 su tutte le scommesse con 6 o più eventi.

Articoli correlati