skin

Betfair: chi apre un conto oggi scommette sul Napoli a 6

17 marzo 2014 - 09:02

Chi vuole aprire un conto su Betfair.it lo faccia oggi. I nuovi clienti avranno infatti l’opportunità di approfittare di uno speciale bonus di benvenuto: registrandosi oggi sul sito ed utilizzando il codice promozionale ZIT509, si potrà avere una quota speciale su Torino – Napoli in programma questa sera alle 19:00.

Scritto da Gt
Betfair: chi apre un conto oggi scommette sul Napoli a 6

La vittoria dei partenopei sarà infatti quotata a 6.00 per un massimo di €10 giocati. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link: promotions.betfair.it/it-sports-speciale-quote

I quotisti di Betfair.it vedono leggermente favoriti gli azzurri: il Torino è quotato vincente a 3.25, il pareggio è in lavagna a 3.3 mentre la vittoria del Napoli di Benitez paga 2.25 volte la posta. I granata sono reduci da tre sconfitte consecutive in cui non hanno realizzato nessun gol, il Napoli invece, prima della sconfitta esterna in Europa League contro il Porto, era riuscito ad imporsi domenica in casa contro la Roma – grazie a un gol di Callejon nel finale.

L’ultimo confronto fra le due squadre allo Stadio Olimpico di Torino si è concluso per 3-5, con tripletta dell’ex Dzemaili! Un nuovo ma improbabile Over 7.5 gol, stasera è in lavagna a 23.

Articoli correlati